Connect with us

film

SXSW Horror “The Toll” Acquistato da Lionsgate per il Rilascio a Marzo

Published

on

The-Toll-SXSW
Il SXSW Film Festival doveva iniziare lo scorso anno ad Austin, in Texas, e uno dei momenti salienti del programma Midnight è stato The Toll, il thriller psicologico diretto da Michael Nader che doveva tenere la sua prima mondiale.

Nel film, una giovane donna (Jordan Hayes) e il suo autista (Max Topplin) rimangono a piedi su una strada forestale buia. Ciascuno vede l’altro come una minaccia. Ma quando strani fenomeni iniziano a verificarsi intorno a loro, si rendono conto gradualmente di essere rimasti intrappolati nel mondo di un terrificante essere soprannaturale: The Toll Man.

Lionsgate ha annunciato oggi che The Toll arriverà su Blu-ray (più digitale) e DVD il 30 marzo. L’unica caratteristica extra è una featurette “Paying the Toll Man”.

“The Toll tenta di dare il via a un nuovo sottogenere dell’orrore a risultati contrastanti”, ha scritto Trace nella sua recensione. “Sebbene utilizzi immagini effettivamente inquietanti e due interpretazioni decenti, non riesce a superare le carenze della sua sceneggiatura, che troppo spesso ama minare l’intelligenza dello spettatore … non sentirti in dovere di pagare questo pedaggio”.

Ecco la prima box art del film.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz