Connect with us

Published

on

“Quando Dio costruisce una chiesa, il Diavolo costruisce una cappella accanto”.

Il film horror di Screen Gems The Unholy (precedentemente intitolato Shrine), prodotto da Sam Raimi arriverà presto con Sony nelle sale USA il 2 aprile 2021.

Evan Spiliotopoulos ha scritto / diretto The Unholy, che ha un cast che include Jeffrey Dean Morgan di “The Walking Dead”, Katie Aselton, William Sadler (Demon Knight, Bogus Journey), Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes di SAW.

“The Unholy segue Alice, una giovane ragazza ipoudente che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere tutt’intorno, inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o di qualcosa di molto più sinistro”.

Il film è basato sul romanzo di James Herbert Shrine, pubblicato nel 1983.

Raimi e Rob Tapert producono per Ghost House Pictures.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror