Connect with us

film

The Vigil – Ecco il nuovo terrificante poster del film targato Blumhouse

Published

on

In attesa di nuovi dettagli il regista Keith Thomas si appresta a far conoscere al pubblico The Vigil.

Info

The Vigil è il nuovo horror sulle possessioni demoniache che sembri portare una nuova boccata di novità in questo genere oramai molto vasto, e oggi possiamo dare uno sguardo al nuovo terrificante poster che potete vedere qui sotto.

Blumhouse ha acquistato i diritti a inizio anno e prevede di far uscire il film diretto da Keith Thomas il 5 Agosto.

Nel cast troviamo Adam Margules, Dave Davis, Menashe Lustig, Malky Goldman, Lynn Cohen e Fred Melamed. Ed è stato prodotto da JD Lifshitz e Raphael Margules della Boulderlight e da Adam Margules della Angry Adam Productions.

Trama

Yakov, un ex Hassid, accetta una posizione come shomer per vegliare sul corpo di un membro della comunità ebraica da poco deceduto. Avendo perso la fiducia, Yakov non è ansioso di tornare nella comunità religiosa da cui è fuggito solo di recente. Ma quando Reb Shulem, un rabbino e confidente, si avvicina a Yakov dopo una riunione del gruppo di supporto e si offre di pagare Yakov per essere lo shomer di un sopravvissuto all’Olocausto recentemente deceduto, accetta con riluttanza il lavoro. Poco dopo essere arrivato alla casa fatiscente, Yakov si rende conto che qualcosa si cela nell’oscurità. Questa non sarà una veglia tranquilla.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz