Connect with us

Published

on

Ashley Bell, Jordan Ladd e Leslie Easterbrook sono i protagonisti del nuovo film horror più inquietante di questa primavera.

Da Vertical Entertainment e dal pluripremiato regista Nathaniel Nuon, arriva The Voices questo aprile negli USA.

Dopo aver visitato la tomba di suo padre, Lilly e sua madre sono coinvolte in un terribile incidente automobilistico che lascia Lilly orfana e cieca. Nella sua giovinezza, lotta con la sua cecità e inizia a sentire le voci. A sua insaputa non appartengono ai vivi. Dopo anni passati a imparare a cavarsela, ora Lilly è felicemente sposata e ha un bambino in arrivo. Lilly scopre presto che il suo bambino non ancora nato è diventato un possibile corpo atto alla rinascita di una per una delle anime bloccate. Lilly ha solo fino al primo battito del cuore del bambino per decidere quale anima rinascerà attraverso di lei. Ora le voci che aveva sentito nella sua giovinezza sono tornate, chiedendo a gran voce la possibilità di tornare. Tra le voci fa amicizia con lo spirito di una ragazzina legata a un vecchio caso di cronaca nera. Lilly si ritrova in una lotta disperata con gli assassini della ragazza e le anime che gareggiano per rinascere.

Valerie Jane Parker (Wrong Turn), Jenna Harvey (You Might Be The Killer), Jonathan Stoddard (The Young and the Restless) e Rezeta Veliu (Girls), recitano in un film diretto da Nathaniel Nuon e scritto da Nuon e Daniel Hathcock.

In sale selezionate e VOD negli Stati Uniti il ​​2 aprile 2021.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz