‘The Widow’, un Nuovo Horror che Ricorda ‘Blair Witch’ [Trailer]
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Il film horror soprannaturale di Svyatoslav Podgaevsky, The Widow, uscirà il mese prossimo (USA), ha ricevuto oggi un trailer e sembra fatto su misura per i fan di Blair Witch del 2016.
Il film debutta sulle principali piattaforme digitali e VOD e su DVD e Blu-ray il 30 marzo 2021 da Shout! Studios e Scream Factory, abbiamo imparato oggi.
Ecco il riassunto della trama …
“In un’area densamente boscosa a nord di San Pietroburgo, le persone scompaiono da tre decenni. Sono stati trovati pochissimi cadaveri e i pochi che sono stati recuperati erano nudi. Il 14 ottobre 2017, una squadra di volontari è andata nei boschi alla ricerca di un adolescente scomparso. Ben presto, tutte le comunicazioni con loro furono perse. La gente del posto crede di essere stata presa dallo stesso spirito oscuro che ha preso gli altri … la chiamano Vedova Zoppicante. Basato su resoconti reali della regione, questo film avvincente è un viaggio da capogiro dall’inizio alla fine! “
“Questo film è ispirato a eventi reali accaduti a una squadra di ricerca e soccorso nelle foreste vicino a San Pietroburgo. Quelle misteriose foreste paludose della regione di San Pietroburgo sono state il sito principale del film. La troupe cinematografica ha trascorso diversi mesi isolata dalla civiltà. Il crudo autunno con i suoi venti del nord, il freddo e la pioggia – è solo una piccola parte di ciò che i membri della spedizione dovevano affrontare ogni giorno. Vale la pena notare che la realizzazione del film è iniziata il 14 ottobre 2018, il giorno della Santa Vergine quando, secondo il folklore, la foresta si trasforma in un luogo mortale “.
Ivan Minin, Ivan Kapitonov, Natalia Dubovaia e Svyatoslav Podgaevsky hanno scritto la sceneggiatura.
Svyatoslav Podgaevsky ha già diretto i film horror Mermaid: The Lake of the Dead e Baba Yaga: Terror of the Dark Forest.