The Winchesters il trailer del prequel di “Supernatural” presenta i genitori di Sam e Dean
Tornano le avventure della famiglia Winchester nel nuovo trailer della serie The Winchesters, prequel della saga di Supernatural.
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
-
Matriarch il nuovo traler targato Hulu annuncia l’uscita di un nuovo horror originale questo ottobre!
-
Lucky McKee ritorna con un nuovo incubo nel nuovo trailer di Old Man
La nuovissima serie di The CW The Winchesters sarà presentata in anteprima questo autunno giusto in tempo per Halloween.
The Winchesters racconterà la storia epica di come i genitori di Sam e Dean, John e Mary, si sono incontrati, e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.
Mary (Meg Donnelly) ha 19 anni e combatte le forze dell’oscurità sin da quando era bambina. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, la cacciatrice pensa di lasciare l’azienda di famiglia, finché la scomparsa del padre e l’arrivo del nuovo arrivato John (Drake Rodger) la costringono a guidare una nuova squadra. John è tornato di recente dal Vietnam. Disinteressato e dalla mente lucida, trova una nuova missione a casa, dove le tracce del passato di suo padre lo portano a un’organizzazione segreta e a una nuova guerra come cacciatore.
Jensen Ackles tornerà a narrare il prequel di “Supernatural” nei panni di Dean Winchester. Il produttore esecutivo di “Supernatural” Robbie Thompson sta scrivendo e producendo la serie prequel. Jensen Ackles è anche il produttore esecutivo della serie.