Connect with us

Published

on

La nuovissima serie di The CW The Winchesters sarà presentata in anteprima questo autunno giusto in tempo per Halloween.

The Winchesters racconterà la storia epica di come i genitori di Sam e Dean, John e Mary, si sono incontrati, e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

Mary (Meg Donnelly) ha 19 anni e combatte le forze dell’oscurità sin da quando era bambina. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, la cacciatrice pensa di lasciare l’azienda di famiglia, finché la scomparsa del padre e l’arrivo del nuovo arrivato John (Drake Rodger) la costringono a guidare una nuova squadra. John è tornato di recente dal Vietnam. Disinteressato e dalla mente lucida, trova una nuova missione a casa, dove le tracce del passato di suo padre lo portano a un’organizzazione segreta e a una nuova guerra come cacciatore.

Jensen Ackles tornerà a narrare il prequel di “Supernatural” nei panni di Dean Winchester. Il produttore esecutivo di “Supernatural”  Robbie Thompson  sta scrivendo e producendo la serie prequel. Jensen Ackles è anche il produttore esecutivo della serie.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror