Connect with us

film

The Wolfman – Ryan Goslin protagonista del nuovo rifacimento Universal

Published

on

Dopo L’uomo Invisibile e l’annuncio del nuovo Dracula di Karyn Kusama a questo giro tocca a The Wolfman e sarà Ryan Goslin a recitare la parte del protagonista.

Attualmente la Universal ha raggiunto l’accordo con Goslin per interpretare il ruolo principale, mentre non è ancora certo chi dirigerà questo nuovo rifacimento.

Inoltre secondo quanto riportato da Variety Cory Finley (“Bad Education”) sarebbe uno dei registi che potrebbe dirigere The Wolfman, ma non c’è ancora nulla di certo.

Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange is the New Black) hanno scritto la sceneggiatura.

Secondo i piani della Universal ecco quali sono i prossimi film in previsione di venire prodotti Dark Army di Paul Feig, Renfield di Dexter Fletcher, Monster Mash di Matt Stawski e The Invisible Woman di Elizabeth Banks. Inoltre secondo quanto riferito, James Wan sta producendo una nuova interpretazione di Frankenstein.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz