Connect with us

film

The Wretched – Nuovo trailer del nuovo horror agghiacciante

Published

on

IFC Midnight ha pubblicato un nuovissimo trailer e poster per l’imminente uscita del nuovo film horror The Wretched, che uscirà sulle piattaforme digitali e VOD il 1° Maggio 2020.

Scritto e diretto dai fratelli Brett e Drew Pierce, il film segue un adolescente ribelle, alle prese con l’imminente divorzio dei suoi genitori, che si dovrà confrontare con una strega di mille anni che vive sotto la pelle della vicina della porta accanto.

In seguito alla separazione dei suoi genitori, un adolescente ribelle, Ben, viene mandato a vivere con suo padre per l’estate e a lavorare nel porto turistico locale per ottenere una qualche forma di disciplina. L’idilliaca cittadina turistica gli offre tuttavia un piccolo conforto, poiché è costretto a trattare con gli adolescenti locali privilegiati e la nuova fidanzata di suo padre. I problemi di Ben diventano sempre più inquietanti quando fa una scoperta agghiacciante sulla famiglia che abita nella casa accanto.

Il è interpretato da John-Paul Howard (Hell or High Water), Piper Curda (I Didn’t Do It), Azie Tesfai (Supergirl), and Kevin Bigley (Upload).

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz