Connect with us

film

‘Till Death’ il Nuovo Thriller Con Megan Fox Incatenata

La star di Jennifer’s Body è ammanettata al marito morto …

Published

on

till-death-megan-fox-image

Dopo essere entrato nei mercati cinematografici lo scorso anno, Deadline riferisce che Screen Media si è assicurata i diritti statunitensi su S.K. Il thriller di Dale Till Death, che lascia Megan Fox, che ha recitato nel criminalmente sottovalutato Jennifer’s Body, incatenata al marito morto e ricoperta di sangue.

“Till Death racconta la storia di Emma (Fox), che viene lasciata ammanettata al marito morto come parte di un disgustoso complotto di vendetta e deve sopravvivere a due assassini assoldati mentre si recano a finire il lavoro”.

Il film suona come una svolta unica su Gerald’s Game di Stephen King – adattato per lo schermo da Mike Flanagan per Netflix – che ha lasciato una moglie ammanettata al telaio del letto dopo la morte improvvisa del marito.

Il film è interpretato anche da Eoin Macken (The Night Shift), Aml Ameen (“Sense8”), Callan Mulvey (300: Rise of an Empire) e Jack Roth.

Jason Carvey ha scritto la sceneggiatura di “Blood List” e David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman, The Conjuring 2 e i loro prossimi sequel) ha prodotto insieme a Tanner Mobley, Les Weldon, Yariv Lerner e Rob Van Norden per Millennium Media.

Screen Media prevede di distribuire il film nelle sale e sulle piattaforme VOD la prossima estate.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz