Il Trailer Selvaggio Per il Nuovo Film Sci-fi/Horror: ‘Ascendant’
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Prima dell’uscita del film in Australia, abbiamo appreso oggi che Samuel Goldwyn Films ha acquisito Ascendant (alias Rising Wolf) per la distribuzione mondiale e abbiamo un trailer per te.
Questo inizia con una premessa contenuta e claustrofobica, intrappolando una giovane donna all’interno di un ascensore, ma cerca di introdurre un elemento fantascientifico che porta tutto in un posto completamente nuovo.
Diretto da Antaine Furlong, il film è interpretato da Charlotte Best (A Name Without A Place), Jonny Pasvolsky (The Front Runner), Alex Menglet (TV’s Wentworth), Susan Prior (The Rover), Lily Stewart, Justin Cotta, Tahlia Sturzaker (I sono madre) e presentando Karelina Clarke.
“Una giovane donna si sveglia, intrappolata, rapita in un ascensore di un edificio altissimo in balia dei suoi aguzzini. Questo thriller stilistico, ambientato a Shanghai, esplora l’istinto di una giovane donna di sopravvivere in una situazione fuori dal suo controllo. Intrappolata, senza alcuna via di fuga, è costretta ad adattare il suo pensiero, le sue convinzioni e la sua resistenza. Questo è il primo dei viaggi che assalgono la sua mente e i suoi sensi, immobilizzandola nell’angoscia, ce la fara’?”.
“Mentre ci prepariamo per una distribuzione cinematografica molto ampia nei cinema australiani e neozelandesi l’8 aprile, collaborare con qualcuno come Samuel Goldwyn in mercati chiave come Stati Uniti, Regno Unito, Europa e Asia è un enorme voto di fiducia nel film . Rappresenta anche un grande impulso per i film australiani che trovano un pubblico più ampio all’estero, il che è un ottimo risultato per l’intero settore. Dimostra chiaramente che il talento australiano può scrivere e produrre storie di costruzione del mondo e fornire effetti visivi su vasta scala “, afferma il regista / produttore / scrittore Furlong.
Ascendant è stato prodotto, co-scritto e diretto da Furlong con il co-sceneggiatore Kieron Holland.