Connect with us

Published

on

“Quando Mia, una star dei social media, diventa l’obiettivo di una campagna di terrore online, deve risolvere una serie di test per evitare che le persone a cui tiene vengano uccise. Ma è reale? O è solo un gioco a sue spese? “

Shudder ha condiviso oggi il trailer e il poster di Shook, scritto e diretto da Jennifer Harrington e interpretato da Daisye Tutor (Guest House), Emily Goss (Snapshots), Nicola Posener (The Bold and the Beautiful), Octavius ​​J. Johnson (Sleepless), Stephanie Simbari (Here and Now), Grant Rosenmeyer (Crazy Ex-Girlfriend) e Genelle Seldon, influencer di make-up e social media.

Prodotto da Tara L. Craig con musica del celebre artista elettronico e proprietario dell’etichetta italiana Do It Better Johnny Jewel e brani delle sue band di successo Chromatics, Symmetry e Glass Candy.

Shook sarà presentato in anteprima e debutterà in esclusiva su Shudder il 18 febbraio negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda, oltre che tramite l’offerta Shudder all’interno del pacchetto AMC +, ove disponibile.

Shook_PosterArt_1440x2160

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz