Connect with us

film

Traint to busan avrà un remake prodotto da James Wan

Il remake americano di Train to Busan è stato confermato in lavorazione da New Line Cinema, ed è prodotto di James Wan.

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni il remake americano del film di zombi sudcoreano Train to Busan si chiamerà Last Train to New York. Deadline ha rivelato che il regista indonesiano Timo Tjahjanto dirigerà il remake su una sceneggiatura di Gary Dauberman e sarà prodotto da James Wan e dalla New Line Cinema.

Sebbene non ci siano altri dettagli sul remake, il nuovo nome almeno ci dà una destinazione su dove avrà luogo la nuova ambientazione del remake.

Nell’originale Train to Busan, un padre e una figlia stanno viaggiando in treno da Busan con destinazione Seoul. Sfortunatamente, un’epidemia di zombi intrappola i due e gli altri passeggeri in un viaggio di sola andata verso l’inferno mentre sono costretti a respingere gli zombi all’interno dei confini di un treno ad alta velocità.

A seconda di quanto il remake americano segua questa trama, Last Train to New York apparentemente cambierà la destinazione a New York City. Dal momento che ci vogliono circa tre ore per andare da Seoul a Busan in treno, un percorso simile negli Stati Uniti significa che i nostri eroi potrebbero viaggiare da Washington D.C. o Boston, che ne impiega circa quattro ore.

O chissà, i produttori potrebbero scegliere altrove e fingere che gli Stati Uniti abbiano un sistema ferroviario ad alta velocità.

Tjanjanto è un talentuoso regista d’azione e horror dietro film come The Night Comes for Us e May the Devil Take You, rendendolo una buona scelta per un remake di Train to Busan.

 

Il remake americano di Train to Busan è stato confermato in lavorazione da New Line Cinema, ed è prodotto di James Wan, con alla regia Timo Tjahjanto che dirige da una sceneggiatura di Gary Dauberman.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni