Connect with us

Published

on

Manca oramai meno di un mese all’uscita della penultima stagione di Stranger Things e per rompere l’attesa sul canale ufficiale della serie è stato pubblicato un misterioso countdown di 24 ore, che promette di terminare con una altrettanto misteriosa rivelazione sulla quarta stagione.

Non sappiamo esattamente cosa aspettarci per domani, ma sembra abbastanza sicuro presumere che forse un nuovo trailer è in arrivo questa settimana.

Il “Creel Clock” è un riferimento al nuovissimo personaggio Victor Creel, che apparirà nella quarta stagione. E soprattutto ad interpretarlo sarà l’icona dell’horror Robert Englund.

Il personaggio di Robert Englund, Victor Creel, è stato descritto come “un uomo disturbato che viene imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50.

Quello che sappiamo finora è che Hopper è ancora vivo, imprigionato lontano da casa nella landa innevata della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani che inumani. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto.

La quarta stagione di Stranger Things uscirà in due parti, con il Vol. 1 in arrivo il 27 maggio 2022 e il Vol. 2 atteso per il 1° luglio. A seguire, lo show si chiuderà con la quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror