Connect with us

film

‘Wrong Turn’ Con Una Nuova Pellicola Appena Uscita si Pensa Gia’ ad un Sequel

Published

on

WRONG-TURN-14

Anche se il film in sé è un po diverso da quello che ci si aspettava, c’è molto da apprezzare nella nuova versione di Mike P. Nelson (The Domestics) di Wrong Turn, che modernizza lo slasher e lo porta in nuove direzioni selvagge.

In effetti, Wrong Turn lascia la porta aperta a un sequel, se non a più follow-up.

Spoiler di seguito, come avvertimento …

“Non c’è niente di scolpito nella pietra o qualcosa di certo, ma [lo scrittore] Alan [McElroy] e io abbiamo lanciato alcune idee e pensiamo che sarebbe piuttosto interessante se ci fosse mai stata data questa opportunità”, ha detto Nelson . “Mi piacerebbe andare avanti. Penso che ci sia un secondo capitolo davvero unico! “

Charlotte Vega interpreta Jen in Wrong Turn, che, con un gruppo di amici, ha deciso di percorrere l’Appalachian Trail. Nonostante gli avvertimenti di attenersi al sentiero, gli escursionisti si allontanano dal percorso e attraversano la terra abitata dalla Fondazione, una comunità nascosta di abitanti delle montagne che usano mezzi mortali per proteggere il loro modo di vivere.

“Improvvisamente sotto assedio, Jen e i suoi amici sembrano diretti al punto di non ritorno, a meno che il padre di Jen (il candidato ai Golden Globe Matthew Modine) non possa raggiungerli in tempo.”

Wrong Turn 2021

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz