Connect with us

Published

on

Il noto attore Kevin Bacon e il regista David Koepp (Stir of Echoes, Secret Window) si sono riuniti per il nuovo film horror di Blumhouse You Should Have Left, e oggi abbiamo il primo trailer.

Il film verrà distribuito on-demand a partire dal 19 Giugno.

You Should Have Left è basato sul romanzo omonimo scritto da Daniel Kehlmann, ed è stato scritto e diretto da David Koepp.

Il cast vede Kevin BaconAmanda Seyfred Avery Essex.

Ecco la sinossi ufficiale:

“In questo racconto terrificante e strabiliante, un padre lotta disperatamente per salvare la sua famiglia da una bella casa che rifiuta di lasciarli partire.”

Theo Conroy è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con la moglie molto più giovane, Susanna, si sta sgretolando, sfilacciato dalla sua segretezza, dalla sua gelosia e dall’ombra del suo passato. Nel tentativo di ripristinare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e remota casa moderna nella campagna gallese per se stessi e la loro figlia di sei anni, Ella. Quello che all’inizio sembra un rifugio perfetto si trasforma ben presto in un incubo perfetto quando Theo inizia a sospettare che una forza sinistra all’interno della casa sappia più di quanto lui o Susanna abbiano rivelato, anche tra di loro.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz