You Should Have Left – Kevin Bacon e David Koepp di nuovo insieme per la Blumhouse
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Il noto attore Kevin Bacon e il regista David Koepp (Stir of Echoes, Secret Window) si sono riuniti per il nuovo film horror di Blumhouse You Should Have Left, e oggi abbiamo il primo trailer.
Il film verrà distribuito on-demand a partire dal 19 Giugno.
You Should Have Left è basato sul romanzo omonimo scritto da Daniel Kehlmann, ed è stato scritto e diretto da David Koepp.
Il cast vede Kevin Bacon, Amanda Seyfred e Avery Essex.
Ecco la sinossi ufficiale:
“In questo racconto terrificante e strabiliante, un padre lotta disperatamente per salvare la sua famiglia da una bella casa che rifiuta di lasciarli partire.”
Theo Conroy è un uomo di mezza età di successo il cui matrimonio con la moglie molto più giovane, Susanna, si sta sgretolando, sfilacciato dalla sua segretezza, dalla sua gelosia e dall’ombra del suo passato. Nel tentativo di ripristinare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e remota casa moderna nella campagna gallese per se stessi e la loro figlia di sei anni, Ella. Quello che all’inizio sembra un rifugio perfetto si trasforma ben presto in un incubo perfetto quando Theo inizia a sospettare che una forza sinistra all’interno della casa sappia più di quanto lui o Susanna abbiano rivelato, anche tra di loro.
