Connect with us

Published

on

“Adoro i film spaventosi”, esordisce così Kevin Bacon nella nuova esclusiva featurette di You Should Have Left in arrivo sulle varie piattaforme VOD il 18 Giugno.

Info

Grazie al sito Bloody Disgusting possiamo dare un nuovo sguardo esclusivo alla featurette del nuovo thriller targato Blumhouse e Universal Pictures che vede per protagonisti Kevin Bacon e Amanda Seyfried.

Nella featurette vengono mostrati nuovi filmati e condividono interviste con le due stelle che parlano del fatto che Bacon è costretto ad affrontare i suoi demoni per mano di una casa stregata…quella che rifiuta di lasciarli partire.

David Koepp ha scritto e diretto il film.

Trama

Theo, uomo di mezza età di grande successo. Il suo matrimonio con Susanna si sta sgretolando per i segreti, la sua gelosia e dall’ombra del suo passato. Nel tentativo di ricucire il rapporto, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una bellissima e remota casa nella campagna gallese per loro stessi e per la figlia di sei anni, Ella. Quella che sembra essere una vacanza perfetta, si trasformerà ben presto in un incubo quando Theo inizia ad accorgersi che nella casa agisce una forza sinistra.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz