Connect with us

Published

on

Pensavamo di aver visto tutto. Ci sbagliavamo di grosso.

Una nuova interpretazione dell’apocalisse zombi è in arrivo dal regista Robert Resto, con il suo prossimo film Z Dead End ambientato in un mondo in cui i non morti stanno cadendo dal cielo.

Nel film, che vede Felissa Rose (Sleepaway Camp) come protagonista …

“Un vice sceriffo (Felissa Rose) con l’aiuto di alcuni strani personaggi deve combattere per le proprie vite mentre una piccola città del Colorado è invasa da corpi che cadono dal cielo. Nessuno sa perché sono arrivati ​​gli zombi. Da dove vengono o anche perché sono qui? La vera domanda ora è chi sopravviverà alla “pioggia dei morti”? “

Il cast in questo momento include anche Robert LaSardo, George Lazenby, Robert Mukes, Brinke Stevens, Dave Sheridan, Shawn C. Phillips, John Fiore, Tina Krause, Vincent Ward, Nea Dune, Mike Ferguson, Billy Hartmann, Maximo Gianfranco, Genoveva Rossi , April Love, Bruce Soscia, Lance Caver e Aizhan Lighg.

Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno e di seguito troverai un primo concept trailer. Il progetto è finanziato tramite Indiegogo, dove ha già superato di gran lunga il suo obiettivo originario.

Finanzia la pellicola anche tu!

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni