Connect with us

novità

Ghostface Torna In Una Nuova Pellicola Di Scream

Published

on

Anche dopo la morte di Wes Craven, la saga di Scream non sembra essere destinata a fermarsi…

Horror Stab può riferire esclusivamente che Spyglass Media Group di Gary Barber sta attualmente sviluppando il prossimo Scream, basato sul franchise creato da Craven e dallo scrittore Kevin Williamson.

Mentre Craven aveva diretto tutti e quattro i film di Scream prima della sua scomparsa, vari cineasti sarebbero rimasti dietro la macchina da presa per una serie televisiva che è durata due stagioni in MTV e un terzo in VH1.

Tutti e quattro i film sono rimasti canonici mentre la serie avrebbe creato la propria mitologia. Non è chiaro se il prossimo film continuerà a essere canonizzato nell’universo di Craven o sarà un remake, ma stiamo sentendo che, al momento della stesura di questo articolo, Williamson non sta scrivendo la sceneggiatura.

In che modo Spyglass ha ottenuto i diritti? Bene, come precedentemente spiegato da Variety, “Spyglass Media Group è stato rilanciato come società di contenuti a marzo da MGM Barber, dai co-presidenti di Lantern Entertainment Andy Mitchell e Milos Brajovic e dagli investitori strategici Eagle Pictures e Cineworld Group”.

Lantern Entertainment è la società che ha acquisito tutti i beni di Dimension Films dopo che le accuse contro Harvey Weinstein hanno messo la società in bancarotta.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement