Connect with us

novità

Good Bad & Undead – Jason Momoa e Pete Dinklage nella nuovo pellicola su Dracula

Published

on

Jason Momoa e Peter Dinklage si riunisco dopo Game of Thrones per interpretare rispettivamente il conte Dracula e il suo acerrimo nemico Il professor Abraham van Helsing nella nuova pellicola horror Good Bad & Undead.

Il progetto si basa su un’idea originale di Damian Shannon e Mark Swift, il duo che i fan dell’horror conoscono per aver scritto Freddy vs. Jason e Venerdì 13 (2009). A dirigere il tutto c’è Max Barbakow.

Van Helsing, ultimo di una lunga serie di cacciatori di vampiri sviluppa una sgradevole collaborazione con un vampiro che ha fatto voto di non uccidere mai più. Insieme gestiscono una truffa di città in città, dove Van Helsing finge di sconfiggere il vampiro per soldi. Ma quando una grande taglia viene messa sulla testa del vampiro, tutto in questo pericoloso mondo pieno di mostri e magia ora li insegue.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement