John Wick vale molti milioni di dollari.
John Wick: Capitolo 3, con Keanu Reeves che riprende il ruolo da protagonista per il sequel del prossimo anno. E questa volta reciterà accanto a Halle Berry (Gothika), con l’attrice che rivela su Instagram questo pomeriggio che ha prenotato il suo soggiorno all’Hotel Continental! Essa interpreterà la protagonista femminile del film, un personaggio di nome Sofia.
Inoltre, Anjelica Huston (The Addams Family, Witches) e Asia Kate Dillon hanno firmato, con Huston che interpreta una figura conosciuta come The Director mentre Dillon è The Adjudicator of the High Table.
Nel film…
“John Wick (Reeves) è in fuga per due motivi … è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, tranne che il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – l’iscrizione è stata revocata, bandita da tutti i servizi e separata dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide la sua uscita da New York City. “
Tornano Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, con Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman.
Chad Stahelski è diretto da una sceneggiatura di Derek Kolstad.
Il nuovo film arriverà nelle sale USA il 17 maggio 2019.