Connect with us

novità

Halloween – David Gordon Green Tornerebbe Per Due Sequel Uno Dopo L’altro

Published

on

Halloween – David Gordon Green Tornerebbe Per Due Sequel Uno Dopo L’altro

Halloween – Un insider estremamente affidabile mi ha colpito con delle notizie in tarda serata di domenica che non sono stato in grado di verificare ma neppure ignorare (sono trasparente al 100%).

Quello che mi è stato detto è che David Gordon Green ha deciso di tornare e dirigere un sequel per il film Halloween (2018), la pellicola che segue diretto lo slasher del 1978 di John Carpenter e che ignora tutti i sequel del franchise e continua la storia di Laurie Strode 40 anni dopo.

Da quello che mi è stato detto, non solo gireranno un sequel , ma stanno addirittura discutendo di rilasciare ben due sequel ed entrambi nello stesso mese. Quindi, è possibile che vedremo uscire due film di Halloween nell’ottobre 2020.

Lo so, lo so, sembra completamente folle, ma c’è un motivo per cui lo riporto qui nel sito – al di fuori del fatto che conosco e mi fido della mia fonte. Erano state discusse le riprese del primo film back-to-back ancora prima della chiusura della produzione di Halloween 2018.

Con Halloween (2018) incassando la mostruosa cifra di $ 250 milioni a livello globale, perché non prendersi tempo questa volta, soprattutto se hai già tutto delineato e pronto per per partire.

Vi terremo aggiornati quando avremo conferma effettiva sul ritorno di Green, oltre a qualsiasi indicazione che stiano effettivamente girando due film uno dopo l’altro.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments