Connect with us

novità

Halloween Nuovo Sequel – Carpenter Accetta!

Published

on

Halloween Nuovo Sequel – Carpenter Accetta!

L’Halloween di David Gordon Green ci ha fornito molto di cui essere entusiasti, e forse niente di più eccitante del fatto che John Carpenter (insieme al figlio Cody Carpenter e Daniel Davies) abbia marchiato il film. Carpenter non aveva effettivamente realizzato un film dal suo stesso Ghost of Mars nel 2001, fatto che stava iniziando a rappresentare un problema.

Jamie Lee Curtis ha dichiarato sul set che le piacerebbe tornare per l’inevitabile seguito e, a quanto pare, anche John Carpenter è al 100% a bordo!
“Saremo pronti. Ne abbiamo parlato tutti. Saremo pronti “, dice a Consequence of Sound.

Come bonus aggiuntivo, conferma anche che Lost Themes III rimane nel lavoro. “Stiamo mettendo insieme un po ‘di musica”, dice, ma insiste che la sua band, che comprende il figlio Cody Carpenter e il figlioccio Daniel Davies, sta attualmente prendendo una pausa tanto necessaria.

“Il gruppo non sta lavorando intensamente su nulla”, chiarisce, “ma torneremo insieme e faremo altre cose. Abbiamo bisogno di riposare ora dopo Halloween e restare nascosti. Non abbiamo bisogno di infastidire nessuno ora. “

Mentre non è chiaro se Danny McBride o David Gordon Green torneranno per un sequel, il loro Halloween colpirà DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il 15 gennaio.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement