Connect with us

novità

“HELL JASON” ORA GIOCABILE NEL VIDEOGIOCO DI “VENERDI’ 13”

Published

on

Una settimana e mezzo dopo il rilascio, siamo appena stati informati che la Tom Savini ha creato l’espansione “Hell Jason”, tratta dal film “Jason Goes To Hell”, la quale è stata aggiunta alla versione per PS4 di Venerdì 13: The Game per coloro che l’hanno pre-ordinata. La speciale DLC ti permette di giocare alla nuova versione di Jason, ispirata alla fine ddel film di Jason Goes to Hell!

Con le fiamme che escono dal suo corpo e la sua maschera carbonizzata nera, “Hell Jason” sembra che sia letteralmente appena emerso dalle profondità dell’Inferno. La sua arma di scelta? Savini lo chiama “La Mannaia Del Diavolo”, e sicuramente non vuoi incontrarlo mentre ha quell’arma in mano.

Inoltre, la versione 1.04 di PS4 Patch è “focalizzata principalmente sulle correzioni delle problematiche del matchmaking e sul miglioramento dell’esperienza complessiva rimuovendo alcuni exploit”. Il test ha mostrato un miglioramento di 4x-6x nella velocità di matchmaking. “È possibile saperne di più su tutti Gli ultimi aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=DU5vwR6DTpM

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement