Connect with us

novità

“Hereditary” il film più spaventoso dell’ultimo decennio

Published

on

hereditary

A24 ha appena rilasciato un emozionante trailer per il film horror indipendente Hereditary dopo la prima proiezione al Sundance. Come per IndieWire, il nuovo film è già stato citato come uno dei film più spaventosi fino ad oggi.

Diretto e scritto dal nuovo arrivato Ari Aster, il film segue la morte di una matriarca e i segreti che sua figlia scopre attraverso la conoscenza criptica e terrificante dei loro antenati. Più si rivela sul passato della famiglia, più difficile è superare il proprio destino.

hereditary-sundance-review

Alla luce delle recensioni entusiastiche, i critici lo stanno già considerando per le prime nomination all’Oscar, con la prima esibizione di Toni Collette che viene elogiata per i meriti speciali. Secondo Variety, il film “è un thriller domestico sui fantasmi più spaventosi di tutti: gli spiriti interiori”, mentre The Hollywood Reporter ha detto che “sono due ore di terrore inarrestabile che non si allenta mai per un minuto”.

Per dare un’occhiata al film prima del suo rilascio, guardati il trailer qui sotto.

“Hereditary” arriverà nelle sale il 28 giugno 2018.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments