HOME VIDEO

GIUGNO 2017    

                                                                                                                                                                                                                                                                                

FEBRUARY

L’INNOCENZA DEL MALE

Regia: Oz Perkins

Attori: Emma Roberts, Kiernan Shipka, Emma Holzer, Peter J. Gray, Lucy Boynton, James Remar

Uscita DVD: DISPONIBILE

Trama: Quando tutte le altre ragazze di un college femminile partono per le vacanze invernali, Kat e Rose rimangono da sole a scuola perché i loro genitori non sono venute a prenderle. Le due non sono amiche e si evitano ma i veri problemi devono ancora iniziare ed eventi sinistri sono alle porte.

home video

RESIDENT EVIL 7

THE FINAL CHAPTER

Regia: Paul W.S. Anderson

Attori: Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, Fraser James

Uscita DVD: DISPONIBILE

Trama: Alice è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio: l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

home videoSÉPTIMO

Regia: Patxi Amezcua

Attori: Ricardo Darín, Belen Rueda, Abel Dolz Doval, Charo Dolz Doval, Luis Ziembrowski, Osvaldo Santoro

Uscita DVD: 28 GIUGNO

Trama: Sebastian, ogni giorno, uscendo dall’appartamento numero 7-E di Delia, la sua ex moglie, sfida i suoi figli, Luna e Luca, a chi arriva prima al piano terra, lui in ascensore e i figli giù per le scale. Un giorno, arrivato al piano terra si accorge che i bambini non sono lì ad attenderlo. Inizia così il calvario di Sebastian e la loro disperata ricerca. 

home videoZERO TOLERANCE

Regia: Wych Kaosayananda

Attori: Dustin Nguyen, Sahajak Boonthanakit, Scott Adkins, Gary Daniels, Prinya Intachai, Kane Kosugi

Uscita DVD: 28 GIUGNO

Trama: Bangkok. Il corpo di una giovane viene rinvenuto in un fiume. Un detective viene incaricato di condurre le indagini, ma la sua morale dovrà scontrarsi con un irrefrenabile sete di vendetta quando riconoscerà nel corpo senza vita Angela, la figlia del suo amico e compagno d’armi Johnny. Dopo aver avvisato l’amico e avergli giurato di vendicare la morte della ragazza, i due si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all’uomo per poter vendicare la morte della figlia di Johnny. In una città caotica, invasa dalla droga e dalle armi e dalla criminalità l’unico modo per portare a galla la verità sarà quella di non scendere a compromessi e usare le maniere forti.