Connect with us

Featured news

Horror Disney – Le 2 teorie Disney più inquietanti di sempre

Published

on

horror disney

Horror Disney – Le 2 teorie Disney più inquietanti di sempre

1.La Bella e la Bestia assassina.

Nel cartone in questione tutti i servi del castello vengono trasformati in oggetti animati, mentre il Principe viene trasformato in una bestia. Ad un certo punto del cartone, Belle visita l’ala ovest del castello, nonostante le sia stato vietato, e in una stanza trova un sacco di mobili e oggetti d’arredamento distrutti. Una teoria è che negli anni il Principe abbia ucciso alcuni servi e abbia lasciato i cadaveri all’interno della stanza dove poi si sono trasformati in mobili/oggetti. Un’altra teoria è che la Bestia, nei momenti di ira, abbia distrutto alcuni mobili/oggetti per poi rinchiuderli nell’ala ovest dopo aver realizzato di aver appena ucciso degli umani.

 2.Wall-e: gli umani si nutrono di umani

Il film racconta di un robottino compattatore di rifiuti che vive da solo in un mondo trasformato a discarica dagli umani che poi l’hanno abbandonato. A metà del film scopriamo che i pochi esseri umani rimanenti vivono a bordo di una navicella spaziale. Il problema evidente fin da subito è che tutta la popolazione soffre di obesità patologica, passando l’intera vita a fluttuare da un capo all’altro della nave spaziale seduti sulle loro sedie hovercraft, imbambolati dai loro schermi. Quello che sembra strano in tutta la faccenda di Wall-e, è il discorso dell’alimentazione a bordo della navicella. Gli umani hanno lasciato la Terra, ma come fanno per mangiare?La navicella comunica al capitano che il “buffet alimentare rigenerativo” non è “Cambiato”: cosa significa? Se gli umani fossero in grado di sviluppare un tipo di sostentamento eco-friendly, come hanno fatto a ridurre la Terra in quelle condizioni?

La teoria secondo alcuni, avvalorata sul finale quando si scopre che la nave madre è il nemico, è che i giovani sotto i 20 anni e gli anziani, entrambi non presenti in tutto il cartone, vengano uccisi e liquefatti per essere dati in pasto agli obesi della navicella che, concentrati sui maxi schermi, ingurgitano tutto ciò che viene dato loro.

La mia passione per gli horror e il paranormale nasce dal profondo trauma psicologico che ho ricevuto da bambino, guardando The Ring. Da questo trauma è nata la pagina Instagram SoloHorror, di cui sono amministratore unico.

Advertisement
Comments
Advertisement