Connect with us

novità

I Know What You Did Last Summer – James Wan al lavoro sulla nuova serie

Published

on

Poche ore fa siamo venuti a conoscenza che il famoso regista James Wan tornerà a dirigere e lo farà per Amazon realizzando un nuovo adattamento di I Know What You Did Last Summer.

Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Aquaman) durante la scorsa settimana è rimasto nell’ombra alla ricerca di quelli che andranno a comporre il cast della nuova serie targata Amazon.

Il ben noto produttore Neal H. Moritz ha firmato un contratto triennale con la Sony Pictures Television per il suo banner originale di I Know What You Did Last Summer e del suo nuovo progetto di riadattarlo per il piccolo schermo.

La serie debutterà su Amazon Prime ed è stata descritta come: “una giovane serie horror per adulti basata sul franchise cinematografico prodotto da Moritz.”

Shay Hatten scriverà la sceneggiatura dell’episodio pilota mentre ad occuparsi della regia del primo episodio sarà proprio James Wan in persona.

Nel film originale del 1997 diretta da Jim Gillespie due coppie di studenti in macchina investono un uomo e per paura delle conseguenze ne gettano il corpo in un fiume. Qualche anno dopo qualcuno comincia misteriosamente a ricattarli.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments
Advertisement