Connect with us

novità

Il film “The Cured” con Ellen Page arriverà a Febbraio

Published

on

Ellen Page

Una malattia che ha trasformato le persone in zombi è stata curata! Ellen Page (Hard Candy, Flatliners) è la protagonista del dramma post-Zombie The Cured, che IFC Films ha acquisito al Toronto International Film Festival.

La pellicola verrà pubblicata in sale limitate e su piattaforme VOD il 23 febbraio 2018.

“The Cured è un dramma sociale con sottotitoli horror”: “The Cured potrebbe non essere il nuovo film di zombie killer di cui gli appassionati di horror sono assetati, ma chiaramente ha ancora il cervello.”

Nel debutto alla regia del regista irlandese David Freyne, “Il film si svolge all’indomani di un virus devastante che ha trasformato gli infetti in mostri simili a zombi. L’umanità sta lottando per ricostruire una società profondamente divisa tra i non infetti e coloro che hanno ceduto al virus e sono ancora perseguitati dalle loro azioni violente. Sullo sfondo, l’ascesa di un movimento terrorista minaccia di immergere di nuovo il mondo nel caos “.

Anche Sam Keeley (Anthropoid, Nel cuore del mare), Tom Vaughan-Lawlor (Avengers: Infinity War, The Infiltrator) e Paula Malcomson (la trilogia di Hunger Games, “Ray Donovan”).

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments