Connect with us

novità

Il ‘Ghostbusters’ di Jason Reitman arriverà nel luglio del 2020

Published

on

Tutto quello che sappiamo sul prossimo film di Ghostbusters al momento è che sarà diretto da Jason Reitman e tornerà alla continuità dei film originali, trascurando completamente gli eventi del remake del 2016 di Paul Feig. Reitman ha co-scritto la sceneggiatura con Gil Kenan, e il film può o meno presentare il ritorno dei personaggi originali.

Quello che abbiamo stasera, tuttavia, è un appuntamento. Quando abbiamo annunciato per la prima volta, tutto ciò che ci è stato detto che sarebbe arrivato durante l’estate 2020 e stasera abbiamo appreso che si aprirà il 10 luglio 2020!

inRead inventato da Teads
Possiamo solo supporre che la banda originale tornerà, visto l’approccio del “ritorno alla forma” del film, ma in questo momento nessuno degli attori è ufficialmente entrato nel cast..

Ci aspettiamo di imparare molto di più su Ghostbusters di Reitman nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati e state certi che saprete ciò che sappiamo appena lo sapremo!

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement