Connect with us

novità

Il nuovo trailer di Pet Sematary emerge oggi dal sottosuolo

Published

on

Paramount Pictures ha seppellito l’adattamento originale del Pet Sematary di Stephen King e ha tirato fuori un trailer per una versione moderna del duo di Starry Eyes Dennis Widmyer e Kevin Kolsch nelle sedie da regista. Sebbene il filmato sia incredibilmente simile all’adattamento del film di Mary Lambert del 1989, è anche roba piuttosto intensa e ha il potenziale per essere altrettanto spaventoso.


Apertura nelle sale il 5 aprile 2019 negli USA, speriamo che questo sia uno dei primi grandi film horror dell’anno.
Nel film, John Lithgow assume il ruolo di Jud Crandall, interpretato nell’adattamento originale del defunto Fred Gwynne. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed. Jason Clarke (Winchester) e Amy Seimetz (Alien: Covenant, A Horrible Way to Die) sono il nostro nuovo Louis e Rachel Creed. La giovane attrice Alyssa Brooke Levine è stata scritturata come la nostra nuova Zelda, con Obssa Ahmed che interpreta Victor Pascow.

In Pet Sematary, adattato da Jeff Buhler …
“Basato sul romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed (Clarke), che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel (Seimetz) e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo dei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze. “

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement