Connect with us

novità

THE STRANGERS 2 – CONFERMATO IL CAST

Published

on

Il lungo e travagliato seguito del film “The Strangers” di Bryan Bertino è finalmente realtà, non ci saranno passi indietro o ripensamenti, tutto è ormai ufficiale. Il cast è stato finalmente assemblato e le riprese inizieranno a partire dal 30 Maggio 2017 a Los Angeles.

Le prime notizie che riguardano il cast sono già esaltanti. Sembra infatti essere stata scritturata Christina Hendricks la quale farà quindi parte del cast. L’attrice è conosciuta per il suo ruolo di Joan (Mad Men) e anche per i film Refn’s Drive e The Neon Demon. Il team di Horror Stab ha inoltre imparato che anche Bailee Madison, il quale era nel cast della pellicola prodotta da Guillermo del Toro: “Don’t Be Afraid Of The Dark” sarà insieme a Lewis Pullman (Aftermath) presente nel cast del nuovo “The Strangers”.

Johannes Roberts la quale ha diretto l’eccellente “47 Meters Down” e “The Other Side Of The Door” dirigerà da uno script di Bertino e Ben Ketai.

Protagonista del sequel è una famiglia che sta per mandare la problematica figlia adolescente in collegio. Decidono di fare un ultimo viaggio tutti insieme in un parco gestito dallo zio. Ma presto il loro viaggio si trasforma in un orrore: i figli adolescenti scoprono i cadaveri dello zio e della zia. La notte si trasforma in una corsa contro il tempo, mentre gli assassini mascherati provano piacere a tormentare le loro vittime.

The Fyzz Facility Pictures’ Wayne Marc Godfrey (Wind River), Robert Jones (Centurion), Mark Lane & James Harris (47 Meters Down) producono, in associazione con Relativity Media. Fyzz è anche il finanziatore del progetto. Aviron è stato già annunciato come distributore nordamericano.

Trevor Macy dell’Intrepid Pictures, produttore di The Strangers del 2008 sarà il produttore esecutivo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement