film
‘Evil Dead Rise’ il Regista Lee Cronin Rivela L’inizio Delle Riprese in Nuova Zelanda
Con Raimi e Campbell ancora una volta alla produzione, Evil Dead Rise viene prodotto dalla New Line Cinema, e questa volta sulla sedia del regista c’è Lee Cronin (The Hole in the Ground), che ha appena rivelato che la produzione è ufficialmente iniziata in Nuova Zelanda !
Abbiamo passato quasi due decenni a implorare un seguito di Army of Darkness e ora Sam Raimi e Bruce Campbell ci hanno viziato con Evil Dead del 2013 e un’intera serie “Ash vs. Evil Dead”. È surreale pensare che stiamo ottenendo ancora di più con l’espansione dell’universo Evil Dead Rise che viene prodotto per HBO Max.
Variety, che inizialmente ha dato la notizia, ha dettagliato il prossimo capitolo della saga che si basa sulla trilogia originale, piuttosto che sul reboot del 2013.
“Evil Dead Rise sposta l’azione fuori dal bosco e nella città. Il racconto contorto è incentrato su due sorelle estranee, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, la cui riunione è interrotta dall’ascesa di demoni indemoniati, che le spingono in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano la versione più da incubo della famiglia che si possa immaginare. “
“Sono entusiasta di riportare Evil Dead nella sua casa originale a New Line XMR pionieri dell’horror parla da sola. Sono ugualmente entusiasta di lavorare con Lee Cronin, le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare l’eredità duratura del franchise”.
“In sostanza, Evil Dead parla di persone comuni che superano situazioni straordinariamente terrificanti. Non vedo l’ora che Alyssa e Lily riempiano le scarpe intrise di sangue di coloro che sono venuti prima di loro e portino avanti quella tradizione”, ha aggiunto Campbell in una dichiarazione.
“I film di Evil Dead mi hanno riempito il cervello di terrore e stupore quando li ho visti per la prima volta a 9 anni”, ha detto Cronin. “Sono entusiasta e onorato di resuscitare la più iconica delle forze del male sia per i fan che per un’intera nuova generazione”.
Robert Tapert è anche produttore esecutivo insieme a Raimi e Campbell.