Non Aprite Quella Porta Ecco Il Primo Cruento e Sanguinoso Trailer Gameplay del Gioco
-
“Insidious: La Porta Rossa” Rivela Il Trailer Finale: L’Anticipazione Del Climax Mozzafiato Della Saga Horror!
-
Project Paranoia ecco il trailer ufficiale, la nuova locandina, la data di uscita e le prime immagini sono state rilasciate
-
Bussano Alla Porta ecco il trailer dell’horror apocalittico di M. Night Shyamalan
-
Mr. Harrigan’s Phone – Netflix svela il nuovo titolo in arrivo tratto dai racconti di Stephen King
Un nuovissimo trailer per il prossimo videogioco di Gun Interactive The Texas Chain Saw Massacre (Non APrite Quella Porta) è stato mostrato oggi al Summer Game Fest e una versione più sanguinosa è stata pubblicata online questo pomeriggio. Il trailer ci offre l’occasione di dare un primo sguardo al gameplay, introducendo i cattivi iconici tra cui Leatherface, il cuoco, l’autostoppista e il nonno!
“Tramite la famiglia e le loro vittime il trailer ci mostra gli spaventi e le viste familiari del film originale insieme a una serie di macabre sorprese, condividendo anche i dettagli sulla disponibilità estesa della piattaforma e sulla finestra di rilascio”.
The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato nel 2023 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, su PC tramite Steam e Microsoft Store e sarà anche rilasciato tramite Game Pass su Xbox e PC.
Un gruppo di cinque giovani ragazzi guidati da Ana Flores si è messo alla ricerca della sorella scomparsa di quest’ultima. Quello che hanno trovato è stato un terrore al di là dei loro incubi più sfrenati.
“La community ha chiesto e noi siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 in un modo che preserva il gameplay e il tono visivo del titolo dando ai giocatori ciò che hanno chiesto. Per noi era importante consentire a tutti i fan del franchise di sperimentare la nostra visione del gioco”, ha affermato Ismael Vicens, produttore esecutivo di Gun Interactive.
Il gioco presenterà i classici cattivi dei film e nuovi membri della famiglia, e gli eventi del gioco si svolgeranno prima del classico originale di Tobe Hooper.
Kane Hodder interpreterà Leatherface e Ed Neal, che ha interpretato l’autostoppista nel classico horror originale di Tobe Hooper, riprenderà il proprio ruolo nel gioco in uscita.