Connect with us

Published

on

Un nuovissimo trailer per il prossimo videogioco di Gun Interactive The Texas Chain Saw Massacre (Non APrite Quella Porta) è stato mostrato oggi al Summer Game Fest e una versione più sanguinosa è stata pubblicata online questo pomeriggio. Il trailer ci offre l’occasione di dare un primo sguardo al gameplay, introducendo i cattivi iconici tra cui Leatherface, il cuoco, l’autostoppista e il nonno!

“Tramite la famiglia e le loro vittime il trailer ci mostra gli spaventi e le viste familiari del film originale insieme a una serie di macabre sorprese, condividendo anche i dettagli sulla disponibilità estesa della piattaforma e sulla finestra di rilascio”.

The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato nel 2023 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, su PC tramite Steam e Microsoft Store e sarà anche rilasciato tramite  Game Pass su Xbox e PC.

Un gruppo di cinque giovani ragazzi guidati da Ana Flores si è messo alla ricerca della sorella scomparsa di quest’ultima. Quello che hanno trovato è stato un terrore al di là dei loro incubi più sfrenati.

“La community ha chiesto e noi siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 in un modo che preserva il gameplay e il tono visivo del titolo dando ai giocatori ciò che hanno chiesto. Per noi era importante consentire a tutti i fan del franchise di sperimentare la nostra visione del gioco”, ha affermato Ismael Vicens, produttore esecutivo di Gun Interactive.

Il gioco presenterà i classici cattivi dei film e nuovi membri della famiglia, e gli eventi del gioco si svolgeranno prima del classico originale di Tobe Hooper.

Kane Hodder interpreterà Leatherface e Ed Neal, che ha interpretato l’autostoppista nel classico horror originale di Tobe Hooper, riprenderà il proprio ruolo nel gioco in uscita.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror