Connect with us

novità

JAUME BALAGUERO’ E LA NUOVA PELLICOLA MUSE

Published

on

Muse

Il regista di Rec: Jaume Balaguerò dirige un nuovo adattamento cinematografico. La pellicola si chiamerà “Muse” e sarà adattata dallo stesso Balaguerò e da Fernando Navarro dal Romanzo “Lady No 13” di Jose Carlos Somoza.

Il thriller soprannaturale di Filmax, interpretato da Christopher Lloyd, Joanne Whalley, Elliot Cowan, Franka Potente, Ana Ularu, Manuela Vellés e Leonor Watling, girato per 9 settimane in Irlanda, Belgio e Spagna. Uscirà in Spagna il 1 ° dicembre 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=tXl975Z6zZw

TRAMA

Samuel, professore di letteratura, si avvicina all’università dopo la tragica e inattesa morte della sua fidanzata. Da allora soffre di un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente assassinata da uno strano rituale.
Quando la stessa donna che si presenta ogni notte nei suoi sogni viene trova morta in circostanze identiche, Samuel si immerge nella scena del crimine per indagare. Là incontra Rachel, una giovane donna che non sa nulla, ma afferma che ha anche lei sognato l’omicidio.
Insieme, cercheranno in ogni modo di scoprire l’identità della donna misteriosa, immergendosi in un mondo oscuro e malvagio.

Musa - Jaume Balaguerò

 

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments