Connect with us

novità

JEEPERS CREEPERS 3 – NUOVI DETTAGLI SULLA TRAMA

Published

on

Jeepers Creepers 2

C’è stata una confusione di massa per quanto riguarda Jeepers Creepers 3 di Victor Salva. È stato sostenuto che Salva abbia completamente riscritto la sceneggiatura poiché la pellicola era stata annunciata ed intitolata originariamente “Cathedral”. Ci sono varie versioni possibili, e mentre ci viene detto che il terzo film sarà ambientato dopo il secondo film, alcuni personaggi coinvolti hanno però dichiarato che in realtà si tratterebbe di una sorta di prequel. Penso che quello che stiamo per imparare, confermi entrambe le ipotesi.

Jeepers Creepers

Gina Philips & Justin Long

Diabolique Magazine ha intervistato la storica star di Jeepers Creepers: Gina Phillips (Sorella di Darry nel primo film), che sta tornando nel terzo film, ora in post-produzione. Gina ha confermato anche che un Jeepers Creepers 4 è già stato programmato e che vedremo un sacco di flashback.
“… il piano è quello di inserire i flashback nel prossimo film di Jeepers Creepers”, ha aggiunto.
“Victor ha scritto ciò che accade subito dopo la conclusione di Jeepers Creepers 3”,  “Penso che sia tutto quello che mi è permesso dire, ma Victor ha scritto così in dettaglio che mi rende facile capire i suoi piani. Ho avuto modo di vedere cosa finalmente accadrà, tramite tutti i flashback e non solo.”

“Diciamo solamente che c’è di più”.

Gina non solo conferma il suo ruolo da protagonista in Jeepers Creepers 3, ma ci dice anche che vedremo i flashback di quello che è successo dopo gli eventi del primo film in cui suo fratello era stato ucciso da The Creeper (Jonathan Breck).

Ha detto al sito: “… Molto è cambiato per Trish negli anni. È una madre; Ne è passata di acqua sotto i ponti. ”
Data la paura di Trish che il Creeper possa prendere suo figlio, come fece per suo fratello, deciderà lei stessa di andare a cercarlo.

TRAMA JEEPERS CREEPERS 3

“Trish Jenner è ora madre di un figlio adolescente chiamato Darry, come il fratello che perse 23 anni fa. Trish ha un incubo ricorrente dove suo figlio soffre lo stesso destino di suo fratello, ucciso dal Creeper. Determinata ad impedire che ciò accada di nuovo, Trish, che ora è una donna ricca e potente, esegue un’ultima caccia con Jack Taggart Sr. e Jr. per terminare definitivamente il regno del terrore di Creeper.”

Sono anche protagonisti Jonathan Breck come il Creeper, Meg Foster (Live), Chester Rushing (“Stranger Things”), Ryan Moore (Pitchfork), Patrick Thomas Cragin , Brandon Smith (From Dusk Till Dawn “), Gabrielle Haugh (Mother), E Justin Hall (Django Unchained). Anche Michael Papajohn, Megan Elizabeth Wright, Jason Bayle, Cade Burk, Joyce Giraud, Jordan Salloum, Don Yesso, David Davis, Brandon Stacy, Casey Hendershot, Thomas Francis Murphy e Carrie Lazar hanno ruoli nella produzione.

N.B – PER CHI NON LO SAPESSE, IL REGISTA VICTOR SALVA E’ STATO CONDANNATO PER MOLESTIE NEI CONFRONTI DI BAMBINI. HORROR STAB NON SCRIVE IN ALCUN MODO PER ENFATIZZARE O DARE FORZA ALLA QUESTIONE, MA SOLAMENTE PER INFORMARE SULLA PELLICOLA LEGATA AL PERSONAGGIO. CLICCANDO SU QUESTO “AVVISO” SARETE COLLEGATI AD UNA PAGINA INFORMATIVA

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement