Connect with us

novità

La Screen Gems sposta la data di uscita americana per “Slender Man”

Published

on

Slenderman

“Slender Man” di Sony Screen Gems è stato spostato dall’uscita prevista per la tarda primavera / inizio estate ad una data di uscita prima dell’autunno. Ora arriverà nei cinema il 24 agosto 2018, invece che il 18 maggio, ovvero la sua data originale. “Slender Man” è incentrato su una figura alta e orripilante con un volto privo di dettagli che è responsabile per lo stalking e la scomparsa di innumerevoli vittime.

“In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di ridimensionare la tradizione di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare di essere, in effetti, le loro ultime vittime “.

 Joey King e Julia Goldani Telles recitano insieme all’attrice Annalise Basso, Jaz Sinclair (When The Bough Breaks) e Alex Fitzalan.

Slender Man

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments