Connect with us

novità

“LEATHERFACE” LE NUOVE IMMAGINI DEL PREQUEL IN ARRIVO

Published

on

Leatherface 3

Con il film in arrivo questo ottobre, Horror Stab condivide per voi le prime immagini ufficiali di Leatherface, il prequel di Tobe Hooper, The Texas Chain Saw Massacre.

 La nuova incarnazione di Leatherface sarà classificata come R “per una forte violenza con immagini inquietanti, linguaggio e immagini che possono urtare il pudore personale / nudità.” Millennium Films è stato elencato come distributore ufficiale, anche se Lionsgate era stato originariamente incaricato.

In Leatherface, Jessica Madsen interpreta una dei quattro detenuti (Sam Coleman, Sam Strike, James Bloor) che scappa da un ospedale psichiatrico. Uno dei quali diventerà poi il famoso personaggio: Leatherface. Il quartetto rapisce una giovane infermiera (interpretata da Vanessa Grasse) e la porta in un viaggio in macchina all’inferno. Lungo la strada, saranno poi inseguiti da un uomo di legge parecchio irrequieto (Stephen Dorff). Lili Taylor di The Conjuring sarà Verna Sawyer.

Leatherface è stato diretto da Julien Maury e Alexandre Bustillo, il duo dietro il capolavoro del slasher Inside (À l’intérieur), così come Livide e Among The Living. Quando abbiamo parlato con i registi, ci hanno detto che il film è “su una strada brutale e nichilista con il quale speriamo di sorprendere e deliziare i fan …” Siamo tornati. Guarda queste prime immagini malvagie che sono letteralmente coperte di sangue!

FONTE: BLOODY DISGUSTING

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement