Connect with us

novità

“Leprechaun Returns” il nuovo poster spacca di brutto

Published

on

Lionsgate sta offrendo il primo regalo di Halloween di oggi: le notizie che Leprechaun Returns arriveranno su Digital and On Demand l’11 dicembre 2018.

Leprechaun, il subdolo e micidiale, che tutti conosciamo (e che amiamo odiare) torna a reclamare la sua pentola d’oro da una proprietà di una casa di sorelle … mentre si divertiva allegramente in una follia omicida in stile Leprechaun.
HS ha anche il debutto in esclusiva del poster che è la perfezione. Non solo ha un aspetto mondano e collezionistico, ma richiama il finale del film originale del 1993 in cui il personaggio del titolo aveva un trifoglio a quattro foglie che gli scendeva in gola e cade in un pozzo. Sembra che questo sia un sequel diretto, proprio come Halloween di questo mese.
Inoltre, mentre il Leprechaun è ora interpretato da Linden Porco (TV “Channel Zero”, Cult of Chucky), Leprechaun Returns è co-protagonista Mark Holton, che ritorna alla serie per la prima volta dal film originale del 1993! Boom!
Steven Kostanski di The Void dirige il film:
“Il Leprechaun letale e spiritoso è tornato in tutta la sua gloria cruenta. Quando le sorelle della casa di Alpha Upsilon decidono di diventare ambientalmente responsabili, usando un vecchio pozzo come fonte d’acqua, svegliano involontariamente un mostro dalle dimensioni ridotte, vestito di verde. Il Leprechaun vuole una pentola d’oro sepolta vicino alla casa delle sorelle, ma prima deve recuperare i suoi poteri con una follia omicida e solo le ragazze dell’UA possono fermarlo. ”

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement