Connect with us

Featured news

L’ombra Sulla Porta – Una Storia Vera Horror Contemporanea

Published

on

L'ombra sulla porta

Un racconto di una famiglia che si trasferisce in una casa in Francia. La storia è reale.

“La mia famiglia ha viaggiato nel sud della Francia per stare in un cottage di proprietà di qualcuno con cui lavorava mio padre. I proprietari visitavano di tanto in tanto ma quell’estate era gratis e avevamo prenotato per 10 giorni.

Dopo due lunghi giorni trascorsi lungo la strada scendemmo lungo un ripido vialetto verso un appartato mulino, con la ruota idraulica seduta statica accanto alla casa di pietra. C’era una cantina profonda con scale di pietra sotto la ruota accanto alla casa, e un piccolo fiume circondava il posto.

Entrammo in casa per scegliere le stanze, ma essendo costruita in una piccola cappella, la casa era fredda per mancanza di calore umano. Ci sistemammo e accendemmo tutto il riscaldamento, ma la casa rimase fredda e umida. La prima notte abbiamo acceso il fuoco nel soggiorno e ascoltato un paio di audiolibri prima che io e mia sorella andassimo a dormire. I miei genitori rimasero un po ‘più a lungo poi andarono a letto.

Verso mezzanotte si svegliarono entrambi esattamente nello stesso momento mentre la porta della loro camera da letto si apriva lentamente. All’inizio pensarono che fosse mia sorella fino a quando non videro una grande sagoma scura di un uomo incorniciato sulla porta, immobile come un guardiano, come se li stesse valutando. Dopo un breve periodo, la forma si girò e iniziò a muoversi, come se fosse soddisfatta, e scomparve. Si guardarono l’un l’altro, ma non si parlarono ed entrambi tornarono a dormire.

La mattina dopo la casa si sentì calda e asciutta e la luce del sole tornò dalle finestre, come se qualcosa si fosse alzato e le avesse accettate. Ci raccontarono il fatto il giorno seguente ed entrambi concordarono sul fatto che, sebbene fossero scettici, non avrebbe potuto essere altro che qualcosa di soprannaturale in quella porta. “-Dave

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement