Connect with us

Featured news

Michael Myers Torna Nel 2020 & 2021 Con “Halloween Kills” & “Halloween Ends”

Published

on

Michael Myers

Ufficialmente confermata da John Carpenter oggi, la saga di Michael Myers e Laurie Strode continuerà il prossimo anno e l’anno dopo con Halloween Kills a ottobre 2020 e Halloween Ends nell’ottobre 2021! Halloween Kills arriverà nelle sale USA il 16 ottobre 2020, seguito da Halloween Ends il 15 ottobre 2021, con Jamie Lee Curtis a bordo per recitare.

Brad aveva riferito all’inizio di questo mese che i sequel di Halloween di Blumhouse sarebbero stati filmati uno dopo l’altro, con David Gordon Green che tornava a dirigere entrambi. Le notizie di oggi confermano questo scoop, dato che Gordon Green sta infatti dirigendo sia Halloween Kills che Halloween Ends!
Gordon Green ha co-scritto la sceneggiatura di Halloween Kills con Danny McBride e Scott Teems e la sceneggiatura di Halloween Ends con McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier.

Come suggerisce il titolo, il terzo film è destinato a essere la fine della saga.

Carpenter è di nuovo coinvolto, sperando di mandare il box office alle stelle.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement