Connect with us

Published

on

‘Nightmare Cinema’ Il Trailer In Esclusiva Dell’Antologia Horror

Horror Stab ha il trailer esclusivo dell’antologia horror Nightmare Cinema, che presenta cortometraggi di cinque registi del genere: Mick Garris (Critters 2, Sleepwalkers, “The Shining” miniserie), Joe Dante (Gremlins, The Howling, Piranha, The Hole), David Slade (30 giorni di buio), Ryuhei Kitamura (Downrange, Versus) e Alejandro Brugues (Juan of the Dead). Abbiamo anche appreso che Cranked Up Films lo distribuirà in sale limitate e su piattaforme VOD il 21 giugno 2019.

Mickey Rourke interpreta il ruolo di un proiezionista di fantasmi che funge da collegamento comune per ciascuno dei cinque cortometraggi.
“Una serie di individui sfortunati entrano nel decrepito e gelido teatro di Rialto, solo per vedere le loro paure più profonde e oscure prendere vita sul grande schermo da The Projectionist – una figura misteriosa e spettrale che detiene l’incubo futuro di tutti coloro che partecipano alle sue proiezioni. Quando i nostri clienti realizzeranno la verità, la fuga non è più un’opzione. Per una volta che il biglietto è strappato, il loro destino è segnato da Nightmare Cinema. “

Garris ha diretto “Dead” dal suo copione; Brugues ha diretto e scritto “The Thing in the Woods”; Dante ha diretto “Mirari”, scritto da Richard Christian Matheson; Kitamura dirige “Mashit”, scritto dall’autrice e regista messicana Sandra Becerril; e Slade ha diretto “The Way to Egress”, basato sul racconto “Traumatic Descent” di Lawrence C. Connolly, che ha co-sceneggiato il cortometraggio con Slade.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement