Connect with us

novità

SLENDER MAN – NOVITÀ IN ESCLUSIVA

Published

on

Slenderman Film

La prima trasposizione cinematografica di “Slender Man” si stà preparando per colpire i cinema questo prossimo giugno. Due notizie erano già uscitè – cliccate qui –  o qui per vederla. Deadline ha aggiunto che Joey King di The Conjuring e Wish Upon si unirà a fianco dell’attrice Annalize Basso, Jaz Sinclair Talitha Bateman (Annabelle: Creation) e Alex Fitzalan. Inoltre come gia sai la Screen Gems di Sony ha assunto Sylvain White per dirigere “Slender Man”.

White ha diretto l’assolutamente fenomenale Stomp the Yard per Sony nel 2007, che ha portato a Losers nel 2010. Ha diretto tantissime serie TV da allora – “Sleepy Hollow”, “Hawaii Five-0”, “MacGuyver”, “Rush Hour “- anche se è il tipo di visionario più adatto per i lungometraggi.

“Slender Man” è raffigurato come una figura snella, senza volto in un vestito nero, e creato come meme da internet. È divenuto di fama mondiale dopo le segnalazioni che atti violenti furono commessi in suo nome, tra cui una storia molto diffusa di due ragazze di 12 anni nel Wisconsin che attirarono una amica nel bosco e la pugnalarono senza ucciderla per un pelo.

Bradley Fischer, James Vanderbilt e William Sherak produrranno sotto il loro banner Mythology Entertainment, che originariamente deteneva i diritti per “Slender Man” su tutte le piattaforme, tra cui il cinema.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement