Connect with us

novità

Nuova foto dal set di Halloween

Published

on

halloween_1978_still

Nick Castle, che non è solamente stato il Michael Myers in Halloween: La notte delle streghe di John Carpenter, ma sta tornando al suo stesso e vecchio ruolo anche nel sequel diretto da David Gordon Green. Castle ha condiviso una foto di se stesso sul set, che è stato poi ritwittato da Carpenter.

Jamie Lee Curtis è tornata come Laurie Strode in Halloween di quest’anno, che si svolgerà dopo il classico originale e trascurerà * tutti * i sequel. Judy Greer è stata scritturata per interpretare Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha recentemente ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film (figlia di Greer e nipote di Curtis).

Il cast comprende anche Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac, Marvel’s “Runaways”), Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise) e Drew Scheid (“Stranger” Cose “).

In Halloween, scritto da Danny McBride, “Laurie Strode arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quarant’anni fa.”

Michael torna a casa il 19 ottobre 2018.

 

 

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments