Connect with us

novità

NUOVE IMMAGINI PER IL FILM “BETTER WATCH OUT”

Published

on

BETTER WATCH OUT

Ecco tre nuove immagini per il film “Better Watch Out” di Chris Peckover, che verrà rilasciato negli USA a partire dal ​​6 ottobre. La pellicola sarà inoltre presente al Wizard World Horror Fest di Philadelphia venerdì 2 giugno.

Descritto come Home Alone che incontra Scream, abbiamo esaminato il film dalla premiata Fantastic Fest, definendolo “un racconto di invasione domestica divertente”.

“Situato in un tranquillo sobborgo americano in una serata innevata prima di Natale, Ashley (Olivia DeJonge), la babysitter regolare per Deandra (Virginia Madsen) e Robert Lerner (Patrick Warburton), deve difendere il loro Figlio di dodici anni (Levi Miller) da estranei che si infrangono nella casa – solo per scoprire che questo è lontano da una normale invasione di casa “.

Il thriller è una produzione Storm Vision Entertainment e Best Medicine, diretta da Chris Peckover (Undocumented) e scritta da Zack Kahn e Peckover. Il film è prodotto da Brett Thornquest e Sidonie Abbene (Infini, Terminus, SFv1) di Storm Vision e Brion Hambel e Paul Jensen (Scenic Route, Natural Selection) esecutivo di Steven Matusko, Shane Abbess e Lorenzo De Maio. – LEGGI PRECEDENTE ARTICOLO –

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments