Dal regista australiano Damien Power arriva Killing Ground, che abbiamo già esaminato come pellicola del Sundance Film Festival, Ian e Samantha arrivano in un campeggio isolato per trovare un SUV e una tenda – senza segno degli occupanti. La scoperta di un bambino in difficoltà che vaga nei boschi scatena una catena di eventi terrificanti i quali testeranno i nervi della coppia.
IFC Midnight ha condiviso questo poster per il film “Killing Ground”, il quale arriverà nei migliori cinema USA e sulle piattaforme VOD a partire dal 21 luglio 2017. A colpire è sicuramente il modo in cui è stato fatto il poster. Sembra che la persona a venire trascinata sia infatti proprio lo spettatore.
“La tensione si basa sui filamenti narrativi; Il pericolo aumenta e le opzioni di Sam e Ian si riducono drasticamente. Il paesaggio Australiano svolge un ruolo significativo nel film, e Killing Ground fa parte di una lunga tradizione del cinema australiano – da “Pic-Nic” a “Hanging Rock” a “Wolf Creek” – i quali hanno trovato un profondo senso di disagio in una desolante ostilità “.
Aaron Pedersen, Ian Meadows, Harriet Dyer e Aaron Glenane saranno nel cast di Killing Ground.