Connect with us

Published

on

Nuovo Trailer Per La Pellicola Thriller “Ambition”

Il leggendario Bob Shaye (A Nightmare on Elm Street, Il Signore degli Anelli) è seduto sulla sedia del regista per l’imminente thriller di suspense Ambition, e stasera abbiamo il trailer.
Katherine Hughes, Giles Matthey, Sonoya Mizuno, Dylan McNamara, Kyanna Simone Simpson, John Kroft e Bryan Batt recitano nel film, con un’apparizione speciale di Lin Shaye.


“Jude è un musicista intenso e motivato che si prepara per la più grande esibizione della sua vita, ma la sua ambizione potrebbe finire per ucciderla. Mentre i suoi concorrenti iniziano a morire di bizzarri decessi, riconosce uno schema che sembra collegarla. Lei è la prossima? I suoi sospetti sono confermati in un climax scioccante che mette in discussione le sue possibilità di sopravvivenza e la sua sanità mentale. “

Apertura in cinema selezionati, digitali e su richiesta ovunque il 20 settembre da Unique Features and Shout! Studios, Ambition crea un mondo in cui il desiderio e la vendetta convergono in una realtà discutibile.

Ambition è stato prodotto da Bob Shaye, Michael Lynne, Sarah Victor e Unique Features.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement