Connect with us

novità

Outback – Il thriller australiano di Mike Green uscirà a breve

Published

on

Outback è la pellicola ambientata dell’arido deserto dell’Australia e che uscirà a breve in DVD, Digital HD e On Demand questo Giugno.

Lionsgate infatti rilascerà questo nuovo film, che per certi aspetti ricorda un pò Wolf Creek, il 9 Giugno 2020.

“Le persone che cercano di salvare i propri cari vengono interpretate in modo tragicamente commovente mentre il tempo sta per scadere rapidamente per una coppia bloccata nel deserto australiano”, spiega il regista Mike Green .

Il film racconta la terrificante storia di una giovane coppia dispersa nel deserto e in lotta per la sopravvivenza. Wade e Lisa vanno in Australia sperando di ricaricare la loro storia d’amore in fallimento. Quando il loro GPS li abbandona, lasciano la macchina e si dirigono a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar della notte, devono passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici. Ora, una decisione potrebbe significare la differenza tra la vita…e la morte certa.

Il film inoltre è stato presentato in anteprima internazionale al festival cinematografico Celluloid Screams nel 2019.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement