Connect with us

novità

“Pledge” Il Nuovo Trailer Del Nuovo & Controverso Film Horror

Published

on

“Pledge” Il Nuovo Trailer Del Nuovo & Controverso Film Horror

Una tradizione oscura diventa un gioco di tormento nel thriller di Daniel Robbins Pledge, che IFC Midnight distribuirà in sale selezionate e su piattaforme VOD a partire dall’11 gennaio 2019 negli USA.

La vita delle confraternite non è mai stata così spaventosa e non intendiamo la recente ondata di titoli e polemiche. Ispirato all’ascesa della paura “sociale” nelle scuole americane, Pledge promette di portare una tradizione americana vecchia di secoli ai nuovi estremi ed esplorare le dinamiche di potere che hanno portato a tanti morti nei campus americani.
Meagan ha recensito il film con la sua Fantasia World Premiere e ha spiegato che:
“Pledge offre brividi intrecciati a una storia familiare.”

Prodotto da Stag Pictures con sede a New York in associazione con BoulderLight Pictures (Bad Match), il film vede protagonisti Zack Weiner (Uncaged), Phillip Botello (“Criminal Minds”) e Zachery Byrd (“Blindspot”) come matricole nerd che si scontrano conto i famosi membri della famosa confraternita locale: Cameron Cowperthwaite (“American Horror Story: Cult”) , Aaron Dalla Villa (“Duels”) e Jesse Pimentel (“Resident Evil 7: Biohazard”).

Ecco il trailer ufficiale del film.

FONTE:BD

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement