Connect with us

novità

Possibile trama per il nuovo “The Conjuring 3”

Published

on

Dopo il grande successo di The Nun, New Line Cinema si sta muovendo rapidamente per continuare il loro franchising Conjuring. Una terza Annabelle già pianificata per il rilascio il prossimo luglio, mentre a Michael Chaves sarà consegnato il testimone per dirigere The Conjuring 3.

Annabelle, Vera Farmiga e Patrick Wilson stanno tornando al terzo Conjuring come Lorraine e Ed Warren. Gli insider danno a Horror Stab un assaggio molto piccolo dei possibili dettagli della storia: da quello che sappiamo per adesso: The Conjuring 3 parlerà di un accusato in un processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone. Anche se non siamo sicuri se questo sia “ispirato da eventi veri” o meno, sapremo che i Warrens indagheranno.


Chaves ha diretto The Curse of La Llorona di New Line e Atomic Monster, con Raymond Cruz (“Breaking Bad”), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Patricia Velasquez (The Mummy).
The Conjuring 3 continuerà il Conjurverse, che continua a fare esplodere il botteghino. Qualche fine settimana fa, The Nun ha aperto con $ 133 milioni in tutto il mondo. Un sequel è inevitabile.

Annabelle, che sarà diretto da Gary Dauberman (e nelle sale cinematografiche il 3 luglio 2019), e The Crooked Man, il personaggio da incubo generato dal secondo capitolo di “The Conjuring diretto da Wan. Che l’Infermiera o La Llorona di Chavez sia inclusa nell’universo Conjuring è ancora da determinare.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments