Connect with us

novità

Poster “Mandy” – Nicolas Cage alle prese con una motosega nel nuovo poster

Published

on

Film Mandy - Nicolas Cage

Il nuovo poster del film Thriller “Mandy” con Nicolas Cage ci promette una battaglia a suono di motosega.

Nicolas Cage

Nicolas Cage

Panos Cosmatos, il regista di Beyond the Black Rainbow, incredibilmente sottovalutato, è finalmente tornato a collaborare con Nicolas Cage!

EW condivide il poster ufficiale del festival per l’imminente thriller d’azione Mandy, che avrà la sua anteprima mondiale al Sundance Film Festival di questa settimana. Una cosa spicca: ci sarà una battaglia di motosega!

 “Ambientato nel 1983, Cage interpreta Red Miller, un uomo distrutto e tormentato, che caccia la sconvolgente setta religiosa che ha massacrato l’amore della sua vita”.

Anche Andrea Riseborough e Linus Roache recitano nel film, con Ned Dennehy, Olwen Fouéré, Richard Brake, Bill Duke e Sam Louwyk che completano il cast del progetto, che ha appena terminato la fotografia principale in Belgio. Il film è prodotto da Daniel Noah, Josh C. Waller e Elijah Wood per SpectreVision, Nate Bolotin per XYZ e Adrian Politowski per Umedia, ed è prodotto da Nick Spicer, Lisa Whalen, Todd Brown, Martin Metz, Peter Bevan , Christopher Figg e Robert Whitehouse, con finanziamento di Umedia e Piccadilly Pictures.

 XYZ ha anche lavorato con Cage su Mom and Dad di Brian Taylor, che ha suonato al TIFF.

POSTER UFFICIALE

Mandy - Official Poster

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments